Acquario di Genova

Tartaruga-marina-01

L’Acquario più grande d’europa

Visitare l’Acquario di Genova è come compiere un viaggio emozionante attraverso l’immensità del mare. Un’esperienza unica alla scoperta di un universo ricco di vita, di forme curiose e di strane creature.
Foche, delfini, pinguini, squali, pesci di tutte le forme e colori, vi accompagneranno lungo tutto il percorso alla scoperta del mondo marino.

 

I delfini

In una vasca oceanica del tutto simile a quella degli squali vengono ospitati i delfini. L’Acquario di Genova, per sua scelta, non propone uno show di esercizi acrobatici come accade nei delfinari. Però, se si è fortunati e si transita davanti alla vasca al momento dei pasti, è possibile assistere ad un particolare tipo di addestramento, studiato appositamente per fare in modo che gli animali non abbiano paura delle periodiche visite veterinarie, dei prelievi e delle ecografie. La vasca principale è collegata, sul lato destro ad una vasca più piccola, dove si possono isolare gli animali in caso di necessità, o se desiderano farlo.

PASTI DELFINI: mangiano tutti i giorni durante le sessioni che avvengono indicativamente alle : 9:30, 11:00, 12:30, 14:30, 16:30.

Vi informiamo che dopo le 16.30 hanno a disposizione tutte le vasche per cui è possibile che non siano visibili in espositiva.

Vi ricordiamo che all’Acquario non ci sono spettacoli con gli animali e che gli orari sono solo indicativi e possono subire variazioni senza preavviso.

 

Informazioni utili:

testi e immagini tratti dal sito ufficiale: http://www.acquario.ge.it/

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Fatal error: Call to undefined function get_sidebars() in /web/htdocs/www.ilgiardinodegliangeli.it/home/eventi/wp-content/themes/NatureBlog/single.php on line 49